LA CUCINA BISTELLATA DI MAURIZIO SERVA
LE REGOLE PER UN GRANDE PIATTO
La cucina bistellata di Maurizio Serva – Un’occasione unica per stare a fianco dello lo Chef Maurizio Serva del ristorante La Trota (2 stelle Michelin) che vi svelerà alcuni dei segreti della sua cucina bistellata per una corretta “costruzione del piatto” e illustrerà i principi basilari dell’abbinamento dei vari ingredienti.
La cucina bistellata di Maurizio Serva significa ricerca dei migliori prodotti, tradizione in chiave moderna, territorio… queste sono le basi della cucina dei fratelli Serva che rielaborano e concentrano sapori sedimentati nella nostra memoria, giocando sulle consistenze e le temperature con occhio attento alla leggerezza delle preparazioni.
Con il corso “La cucina bistellata di Maurizio Serva” potrete realizzare insiema allo Chef Maurizio Serva il seguente menù:
- Cannoli di pasta alle olive con pollo affumicato alla lavanda, salse e caramello di peperoni arrostiti
- Zuppa di fragole e zenzero con ricotta e croccanti agli agrumi
- L’uovo perfetto
DESTINATARI
Il corso “La cucina bistellata di Maurizio Serva” è aperto a tutti.
SEDE DIDATTICA
Il corso “La cucina bistellata di Maurizio Serva” ha luogo presso la sede di Italian Kitchen Academy, a due passi da Fontana di Trevi in Vicolo Scavolino, 64a – Fontana di Trevi Roma (Metro A Barberini).
COSTO
Euro 80,00
Modalità di pagamento :
- Il pagamento del corso “La cucina bistellata di Maurizio Serva” può essere fatto online cliccando sul tasto ACQUISTA del corso di riferimento. Il pagamento del corso “La cucina bistellata di Maurizio Serva” può avvenire tramite carte di credito o Paypal.
- E’ possibile anche effettuare un bonifico bancario intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE ITALIAN KITCHEN ACADEMY IBAN: IT34G0542803200000000007918 Nella causale riportare il nome del corso (“La cucina bistellata di Maurizio Serva”) per il quale si richiede l’iscrizione e la data di inizio corso (“La cucina bistellata di Maurizio Serva”).
BENEFIT
- Il grembiule di Italian Kitchen Academy